Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Erwin Bakker, della Ellips

Una nuova fotocamera per individuare tutti i segni di ammaccatura anche sulle mele Red Delicious

Il nuovo sviluppo di Ellips è l'introduzione della fotocamera MSI5. "Una fotocamera multispettrale da 3,2 megapixel che ci permette di effettuare uno smistamento estremamente accurato. Ora possiamo selezionare per pixel, un procedimento unico sul mercato. Grazie a questo strumento, possiamo individuare molto bene i segni dovuti alle ammaccature sulle mele. Per molte varietà non è un problema rilevarli, ma in una varietà rosso scuro come la Red Delicious è quasi impossibile vederli". A sostenerlo è Erwin Bakker.

"Le nostre fotocamere, invece, ci permettono di vedere persino le impronte digitali dei raccoglitori. Questi strumenti vengono adottati anche per ciliegie, mirtilli e albicocche".

Il Gruppo Ellips parteciperà alla fiera Fruit Attraction che si terrà a Madrid dal 22 al 24 ottobre, e anche al PMA che si terrà ad Anaheim dal 17 al 19 ottobre.

Per maggiori informazioni
Ellips
T: +3140 245 6540
Email: sales@ellips.com 
Web: www.ellips.com 

Data di pubblicazione: