Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
John Gijbels, della Euro Gijbels

Meno clementine velocizzano le operazioni di raccolta e vendita

Diverse settimane fa John Gijbels, dell'omonima ditta Euro Gijbels, si è trasferito dalla regione di Campine, in Belgio, alla Catalogna, in Spagna per supervisionare i raccolti di agrumi spagnoli commercializzati dalla sua società. "Per il momento mi sono lasciato alle spalle la sede di Geel. Attualmente sono impegnato negli agrumeti e nel centro di imballaggio".


John e sua sorella Jolene Gijbels.

Euro Gijbels è attiva in Spagna da molti anni. Tuttavia, solo tre anni fa ha piantato un frutteto di clementine nella zona di Mont-Roig. "Recentemente abbiamo acquistato altri 30 ettari di terra. L'obiettivo è di cominciare presto a coltivare clementine e arance anche in questo terreno".

"Al momento siamo occupati nella raccolta delle Oronule. Questi frutti sono un po' piccoli. Dopo di che passeremo alle Clemenule. Abbiamo notato che sul mercato c'è una fornitura più bassa di queste referenze rispetto all'anno scorso. Ciò, di conseguenza, ha accelerato le operazioni di raccolta e di vendita".

"Non disponiamo solo di agrumi. Cominceremo presto anche con cavolfiori, sedano, finocchi, indivia e prezzemolo - continua Gijbels - I miei genitori hanno forti legami con la Spagna. Volevamo anche una sicurezza maggiore sulla fornitura del prodotto. Pertanto qualche anno fa abbiamo acquistato una cooperativa spagnola".

"Euro Gijbels Geel è specializzata in distribuzione. Questa sede si concentra principalmente sul settore di vendita al dettaglio. La Euro Gijbels Spagna rifornisce la Euro Gijbels di Geel. Tuttavia - conclude John -  la filiale rifornisce anche altri grossisti in Paesi Bassi, Lussemburgo, Germania e a volte anche in Francia". 

Per maggiori informazioni:
John Gijbels
Euro Gijbels
21 Acacia Street
2440 Geel, Belgium
Cami de les Arenes s/n
43300 Mont-Roig del Camp
Tarragona, Spain
Email: info@euro-gijbels.be
Web: www.eurogijbels.be 

Data di pubblicazione: