Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asda lancia le erbe aromatiche fresche plastic free

Asda ha annunciato che lancerà, in un primo punto vendita della catena, una gamma di erbe aromatiche fresche che non utilizzano plastica nella confezione. Tutte le erbe aromatiche fresche dell'azienda, che attualmente vengono vendute in un vaso di plastica e con un involucro anch'esso di plastica, saranno confezionate in un nuovo contenitore più sostenibile chiamato "plug".

Inoltre, l'involucro di plastica verrà sostituito da uno di carta per proteggere le erbe, rendendo l'intera confezione priva di plastica, e risparmiando 45,6 tonnellate di plastica ogni anno.

Shamma Mohammed, responsabile alla pianificazione dell'ortofrutta ha dichiarato: "Come team abbiamo lavorato molto duramente con il fornitore per individuare questa soluzione che contribuirà a ridurre significativamente la plastica nei nostri prodotti, senza comprometterne la qualità. E' davvero importante per i nostri clienti e colleghi eliminare la plastica non necessaria, e questa è solo l'ultima di una serie di iniziative della catena Asda in questa direzione".

Per maggiori informazioni:
Asda
Tel: +44 0113 826 2829 
www.corporate.asda.com

Data di pubblicazione: