Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bordex Packaging presenta un nuovo concept per il pasto

L'imballaggio PressurePack per cucinare e riscaldare

Riscaldare e cucinare al microonde un lussuoso mix di verdure o un pasto completo significa preservarne qualità, gusto e valore nutrizionale. Ecco perché recentemente Bordex Packaging ha sviluppato l'imballaggio da microonde PressurePack. Una valvola integrata nel bordo assicura un rilascio controllato dell'aria e la pressione giusta durante il riscaldamento e la cottura. Ciò permette di conservare il sapore e una consistenza "croccante".

Un funzionamento facile
Come funziona PressurePack? Subito dopo la preparazione, il vassoio viene sigillato e la valvola intelligente EasySteam permette di rilasciare la pressione in eccesso in maniera controllata. Non appena il contenuto si è sufficientemente raffreddato, la valvola viene posizionata in modalità chiusa (vedi la foto). Così facendo, il vassoio è totalmente chiuso e senza aria. La chiusura a prova di manomissione garantisce il singolo utilizzo. Prima che l'utente finale riscaldi il pasto, il sigillo deve essere rotto. A questo punto il pasto o la porzione di verdure può essere inserita nel microonde.

Cucinare e riscaldare
PressurePack non è stato sviluppato esclusivamente per riscaldare i pasti, ma anche per cucinare ingredienti freschi da crudi. Il trasferimento controllato del vapore assicura una cottura veloce del contenuto. Inoltre, la valvola EasySteam garantisce la pressione adeguata. In un paio di minuti è possibile, quindi, portare in tavola un pasto appena cucinato.

Tecnologia EcoFit
Non è necessario utilizzare del materiale extra per garantire la solidità delle pareti del vassoio concept PressurePack. La tecnologia EcoFit permette di produrre vassoi più leggeri rispetto a quelli standard. Inoltre, il vassoio PressurePack può essere riciclato come materiale singolo.

Guarda il video:

Per maggiori informazioni:
Michel Pothoven 
Bordex Packaging
T: +31 (0)55 599 65 05
M: +31 (0)6 53 20 80 40
Email: mpothoven@bordex.nl 
Web: www.bordexpackaging.nl 

Data di pubblicazione: