Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'edizione 2019 di Potato Europe attira un grande pubblico

Coltivatori, fornitori, dimostrazioni di raccolta - insomma tutto ciò che ha a che fare con le patate - lo si è potuto trovare all'ultima edizione di Potato Europe. Quest'anno, la fiera commerciale si è tenuta il 4 e 5 settembre a Doornik/Tournai, Belgio. La fiera si è dimostrata ben organizzata in termini di parcheggio, accessibilità e layout di esposizione.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico


Bart Nemegheer, Bart Dewinter, Stefaan Debode, Wouter de Vlies, e Ruben Nemegheer, tutti di Aardappelhoeve.

La fiera si è svolta all'interno di un grande tendone. All'esterno c'erano tende a pagoda, con dimostrazioni dal vivo degli strumenti più grandi.


Dave Zoetemelk e Peter Hulzinga di Celtic Cooling. Questa società fornisce tecnologie di refrigerazione come celle a stoccaggio refrigerato e celle di maturazione.

Alla fiera commerciale sono stati ben rappresentati i grandi nomi del settore delle patate. Queste società hanno colto l'opportunità per mettere in vetrina le loro ultime innovazioni. Sono stati presentati molti nuovi sviluppi tecnici. Queste nuove tecniche dovrebbero facilitare la produzione e la trasformazione delle patate.

I sistemi a etilene sono una buona alternativa al Chlorpropham. Questo inibitore della germinazione sarà vietato a partire da ottobre 2020. Un generatore di etanolo viene utilizzato per distribuire l'etilene nella camera di stoccaggio.

Il primo giorno di fiera è stato uggioso, ma il sole è tornato a splendere nel secondo. Durante la fiera, l'atmosfera era piacevole. Visitatori ed espositori aspettano già con impazienza la prossima edizione di Potato Europe che si terrà in Francia, nella piccola cittadina di Villers-St-Christophe dal 2 al 3 settembre 2020.


Lo stand della Binst popolato di visitatori.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto