Il Gruppo Ortofin sceglie l'etichetta ElastiTag sovrastampabile

Etichetta elastica ElastiTag® non solo per distinguere il prodotto ortofrutticolo ma anche per inserire, sul retro, i dati variabili per identificare il prodotto stesso. Questa la scelta del Gruppo Ortofin che ha applicato ElastiTag® sull'asparago, distinguendo il suo prodotto ortofrutticolo dagli altri, comunicandone così la qualità e anche unicità.

Attraverso una semplice stampante termica, le aziende di produzione del Gruppo Ortofin hanno sovrastampato il retro dell'ElastiTag® con le indicazioni riguardanti la varietà del prodotto, il calibro, il peso, il lotto e il codice a barre.

Un aspetto non trascurabile - considerando l'attenzione ormai diffusa verso soluzioni "policy green" - ElastiTag® permette sì di identificare il prodotto e avvolgerlo in mazzi, ma soprattutto di ridurre sensibilmente l'uso del materiale plastico rispetto al confezionamento tradizionale.

L'innovativa soluzione di packaging dell'etichetta elastica ElastiTag®, che si presta bene alle più svariate tipologie di prodotti ortofrutticoli, è, anche, di facile applicazione grazie all'elastico integrato all'etichetta che permette l'aderenza al prodotto. L'etichetta, inoltre, personalizzabile con il brand aziendale o con qualsiasi altro contenuto informativo o promozionale è un ottimo strumento comunicativo del prodotto nel banco ortofrutticolo, dal forte impatto visivo.

In Italia, l'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita dalla Carby Label sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura.

Per maggiori informazioni:
Carby Label
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: (+39) 080 6977198
Email: info@etichettaelastica.it
Web: www.etichettaelastica.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto