Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Volantini dei supermercati: la gamma orticola in offerta

Tra ondate di caldo estremo, supercelle inaspettate come quella di domenica 7 luglio 2019 e il fresco che dovrebbe perdurare per una decina di giorni, a pagarne le conseguenze sono i produttori ortofrutticoli. Che siano frutti o verdure di stagione in raccolta o trapianti in campo, il clima la fa sempre da padrone, a livello sia produttivo che commerciale.

Di seguito, le proposte orticole per i prossimi giorni nelle principali insegne della Grande distribuzione, in attesa di eventuali cambiamenti.

Il volantino Carrefour, con le offerte valide dal 5 al 15 luglio 2019 mostra: lattuga Trocadero, sfusa a 0,99 euro/kg; pomodori Cuor di Bue, sfusi a 1,79 euro/kg; pomodori Piccadilly, in confezione da 500 g a 1,29 euro; melanzane tonde, sfuse a 0,99 euro/kg; peperoni gialli e rossi, sfusi a 1,59 euro/kg.

Dal primo al 10 luglio 2019, la catena Auchan offre: zucchine verdi a 0,99 euro/kg; pomodori Piccadilly, in confezione da 500 g a 1,19 euro.

Per Coop, si è scelto di segnalare le offerte valide fino al 10 luglio 2019, presenti nel volantino Coop Centro Italia. Al suo interno vengono segnalati: melanzane globose nere a 0,95 euro/kg; pomodoro oblungo verde a 0,99 euro/kg. 

Fino al 17 luglio 2019, il volantino Despar propone: zucchine di prima categoria a 0,99 euro/kg; peperoni gialli e rossi di prima categoria a 1,49 euro/kg; cipolla di Tropea treccia (Despar premium) a 2,29 euro al pezzo.

Dall'11 al 21 luglio 2019, il volantino Eurospin propone in offerta: zucchine a 0,99 euro; pomodoro a grappolo a 0,79 euro/kg; melanzane a 0,99 euro/kg.