Prezzi dell'aglio ancora in crescita in Cina

Per l'aglio cinese, quest'anno la situazione è molto diversa dalle precedenti stagioni. Dopo il capodanno cinese, tutti si aspettavano che i prezzi dell'aglio scendessero, ma è accaduto l'opposto. Da quel momento, il prezzo non è più diminuito ma solo aumentato, come ha spiegato il sig. Ross della Rizhao Lvtuo Food Co., Ltd.: "Attualmente i prezzi dell'aglio sono piuttosto alti. Anche se non vendiamo il bulbo fresco, ma l'aglio trasformato in spicchi, tritato e purea, o a cubetti, i prezzi per questi prodotti sono aumentati di conseguenza. Tuttavia, ora che sta arrivando il nuovo aglio sul mercato, penso che nei prossimi mesi il prezzo scenderà un po', perché quando l'offerta aumenta, non può sostenere un prezzo così alto ".



"Coltiviamo il nostro aglio nella contea di Lanling, nella provincia di Shandong. Dopo la raccolta, usiamo le nostre macchine per produrre diversi tipi di sottoprodotto. Ogni prodotto ha il suo processo, al termine del quale lo collochiamo nella nostra cella refrigerata, in un ambiente a -18 gradi. Solo con una temperatura così bassa possiamo garantire che i nostri prodotti rimangano freschi per circa due anni. Quando esportiamo i nostri prodotti all'estero, utilizziamo prevalentemente il trasporto via mare, e utilizziamo sempre container refrigerati".

"Commercializziamo principalmente all'estero il nostro aglio lavorato. In Europa, l'aglio a spicchi e la purea di aglio a cubetti sono prodotti molto diffusi. Nonostante i prezzi elevati di quest'anno, riceviamo ancora richieste. La domanda c’è, ma lo verificheremo con gli ordinativi, perché per bilanciare il prezzo elevato i clienti ordinano solo piccole quantità. A giugno raggiungerà il mercato la nostra nuova fornitura e siamo pronti a ricevere nuovi ordini per l'aglio lavorato surgelato. Chiunque sia interessato, può contattare il referente ai riferimenti qui in calce".

Xu Chuangang
Rizhao Lvtuo Food Co., Ltd.
E-mail:  18613627219@vip.163.com  
Tel. (WeChat ID): +86 186 1362 7219


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto