Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 15 giugno al 15 settembre 2019

Un fresco e gustoso 'sorriso di anguria' all'aeroporto di Bari

Lo scorso anno, lo avevamo lasciato con la sua sidecar a girare per la Puglia per vendere i suoi Smile of Watermelon: parliamo di Bartolomeo D'Aprile, giovane imprenditore agricolo di Gioia del Colle, in provincia di Bari. 

"I chilometri fatti sono stati tanti, ma da sabato 15 giugno ne avrò ancora molti altri da percorrere", dichiara Bartolomeo. Con l'inizio della stagione estiva 2019 di Smile Watermelon, infatti, ci sono alcune novità.

"Quest anno avrò una postazione fissa presso l'aeroporto civile di Bari Palese, al terminal arrivi. Accoglieremo pugliesi e non con un fresco e gustoso sorriso di anguria, sempre a bordo della nostra moto". L'attività terminerà il 15 settembre 2019. 

"Con il maltempo – ci racconta Bartolomeo – abbiamo avuto una bella gatta da pelare, abbiamo perso un anticipo importante a livello produttivo. A livello commerciale, invece, complice il tanto atteso caldo, si riscontra un buon andamento sia in termini di prezzi (data la scarsa disponibilità di prodotto di qualità) sia di consumi".

"Ho avviato questo concept estivo lo scorso anno e oggi torna con una rivisitazione sostanziale della struttura, del packaging e della contrattualistica. Andiamo in un aeroporto, che considero quasi come una sorta di Grande distribuzione emozionale. Per questo motivo, auspico che la bontà del prodotto, unito all'estetica curata nei dettagli, possa portare i turisti a conoscere e apprezzare le nostre produzioni".

Contatti:
Bartolomeo D'Aprile
Cell.: +39 345 9608652
Email: b.daprile1@gmail.com