Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Due nuove proposte di imballaggio da un fornitore nordamericano

La Fox Packaging™ ha annunciato l'immediata disponibilità di due nuove prodotti: il sacchetto Fox Eco Stand-Up™ e quello HD Stand-Up™. Secondo la società di imballaggi, questi forniscono alle aziende che utilizzano attualmente il sacchetto combinato Fox Stand-Up, un’opzione alternativa rispettosa della natura. 

"Siamo soddisfatti di annunciare queste nuove proposte, in quanto sono la dimostrazione della dedizione della Fox Packaging ai nostri clienti. Questo è il nostro modo di rispondere a quell'invito all'azione nei confronti della tutela ambientale e a proporre soluzioni", ha affermato Aaron Fox, vicepresidente esecutivo di Fox Packaging.

Secondo la compagnia, il mercato ha continuato a chiedere soluzioni che siano più innovative, convenienti e sensibili alle risorse di origine naturale.

"Il sacchetto Fox Eco Stand-Up utilizza lo stesso formato stand-up e presenta un nuovo substrato ecologico. E' invitante e soddisfa le aspettative di riciclatori, rivenditori, acquirenti e, soprattutto, dei consumatori", ha dichiarato Jeff Reger, product manager. "Questo materiale combina resine a base di amido ecologico, impattando direttamente e positivamente sui fattori di riduzione dei rifiuti, attraverso risorse agricole rinnovabili".

"Il sacchetto HD Stand-Up consente di compiere importanti passi avanti nella riciclabilità, con un codice RIC di # 2, che è un'alternativa competitiva al polipropilene che ha un RIC di # 5. Questo segna una svolta nel nostro settore, consentendo in definitiva ai consumatori un'opzione di imballaggio economicamente efficiente", aggiunge Jasper Trujillo, responsabile sviluppo commerciale.

Fox Packaging ha affermato che la sua linea di prodotti rientra nei programmi di riciclo, con i codici RIC di # 2 o # 4.

"I nostri prodotti riducono significativamente sprechi, consumo di energia e potenziale di riscaldamento globale, rispetto al tradizionale imballaggio flessibile. Siamo determinati a favorire il riutilizzo dei nostri prodotti per aiutare a evitare che la plastica finisca nelle discariche e per informare il nostro pubblico sulla riduzione, riutilizzo, riciclaggio della realtà del nostro settore", precisa Craig Fox, vicepresidente esecutivo. "Alla fine della giornata, facciamo tutto ciò che è in nostro potere per garantire che i nostri prodotti soddisfino i criteri del rivenditore, in modo che i prodotti dei nostri clienti possano rimanere ben accetti sugli scaffali dei negozi ".

Per maggiori informazioni:
Jessica Schneider
Ph: +1 (214) 206-3047
jschneider@dma-solutions.com
www.foxbag.com

Data di pubblicazione: