Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pomodoro da mercato fresco: BASF Vegetable Seeds propone il portinnesto Enpower

Sicurezza e affidabilità: sono queste le principali caratteristiche del portainnesto Enpower, già disponibile per il pomodoro da mercato fresco. Questo tipo di portinnesto è consigliato da Nunhems Italia - BASF Vegetable Seeds business, Divisione Agricutural Solutions - in particolare per il pomodoro marmande, ma presenta ottime affinità anche con numerose altre tipologie di pomodoro da mercato fresco.

"La sua principale caratteristica e potenzialità - spiega Rosario Tumino, sales specialist pomodoro Sicilia BASF Vegetable Seeds - è quella di essere in grado di mantenere completamente inalterate le caratteristiche dei frutti, sia dal punto di vista visivo che organolettico". 

Di vigoria medio-alta, ha una potenza generativa molto elevata e un buon set di resistenze, in particolare contro fusarium e nematodi. Presenta una struttura equilibrata e un ottimo comportamento con tutti i tipi di pomodoro fresco, perché aumenta la sicurezza agronomica nel suolo e consente un lungo ciclo di coltivazione. Fornisce una maggiore struttura delle radici e una buona continuità vegetativa anche in condizioni climatiche avverse, garantendo un ottimo risultato qualitativo. 

Per maggiori informazioni:
Dr. Saro Tumino 
Cell.: (+39) 348 0159825
Email: rosario.tumino@vegetableseeds.basf.com

Data di pubblicazione: