Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per il suo centro di produzione high-tech

Premio svizzero Building Award per la costruzione sostenibile alla EBP AG

Nel 2016 è stato costruito un nuovo edificio per la produzione di funghi nel cantone di Obwalden (nella Svizzera centrale) per conto della Kernser Edelpilze. Il concept climatizzazione e alimentazione energetica interni è una chiave importante per il successo del substrato e per la coltivazione di funghi. La produzione dovrebbe essere senza emissioni di anidride carbonica. A questo scopo, in Europa è stato sviluppato un concept innovativo di tecnologia edilizia. In questo modo si è potuto più che raddoppiare la produzione di funghi. Per questo traguardo, EBP AG ha ricevuto il premio Building Award 2019.

Il centro di produzione ad alta tecnologia è stato costruito nel giro di 8 mesi. "Per quanto riguarda la tecnologia di costruzione dell'edificio della società Kernser Edelpilze, abbiamo adottato un approccio totalmente nuovo. Infatti - ha dichiarato l'azienda - la nostra priorità è stato il raggiungimento della sostenibilità attraverso l'uso di tecnologie innovative volte alla minimizzazione dell'impatto sull'ambiente. Il progetto ha ricevuto il premio Building Award".

Funghi esotici e substrati
Nel corso degli anni, la Kernser Edelpilze si è specializzata nella coltivazione di funghi esotici di alta qualità (tra cui gli Shimeji e gli Shiitake) e dei relativi substrati. I prodotti vengono commercializzati principalmente sul mercato domestico. I substrati di produzione interna vengono esportati anche in Austria, Germania, Paesi Bassi e Polonia.

Per maggiori informazioni:
Kernser Edelpilze GmbH 
GF: Patrick Häcki
Stanserstrasse 50
6064 Kerns
Tel: +41 41 660 49 49
Fax: +41 41 660 79 77
Email: info@kernser-edelpilze.ch      
Web: www.kernser-edelpilze.ch         

EBP Schweiz AG 
Zollikerstrasse 65 
8702 Zollikon 
Switzerland
+41 44 395-11 11
Email: info@ebp.ch 
Web: www.ebp.ch  

Data di pubblicazione: