Inverafrut apre una nuova filiale in Regno Unito

Inverafrut World Wide ha annunciato l'apertura della sua nuova filiale Inverafrut UK LTD, che sarà la sua ultima aggiunta alle filiali esistenti in tutto il mondo, in paesi come Corea, Stati Uniti e Paesi Bassi.

"Inverafrut esporta lime da molti anni. Quest'anno festeggiamo 15 anni sul mercato europeo e ogni anno è stato molto impegnativo. Abbiamo rifornito diversi clienti inglesi negli ultimi anni e, per via della crescita della domanda su tale mercato per i prodotti freschi, soprattutto il lime, abbiamo aperto Inverafrut UK per fornire il servizio migliore possibile a tutti i nostri clienti". A dichiararlo è Miguel Fernandez, direttore per lo sviluppo di Inverafrut.

"Ciò è stato possibile grazie alla crescita negli USA e in Messico, che ci ha permesso di ottenere un servizio personalizzato sui nostri clienti in quella parte d'Europa e di creare nuove opportunità commerciali - spiega Fernandez - La nuova location sarà operativa nella seconda metà di giugno 2019".

Oltre a rifornire lime sul mercato di Regno Unito ed Europa, Inverafrut offrirà anche una serie di altri frutti e verdure. "Il nostro prodotto principale resta il lime, ma forniremo anche banane, ananas, mango, arance, pompelmi, limoni e molti altri prodotti. Continuiamo a lavorare con passione per fornire un servizio eccellente, in quanto vogliamo stare vicino ai nostri clienti e offrire loro la nostra competenza nella gestione dei prodotti freschi con elevati standard qualitativi".

Per restare aggiornati sulla disponibilità dei prodotti ortofrutticoli di Inverafruit potete tenere d'occhio il loro sito web.

Contatti:
Miguel Fernandez
Inverafrut
Tel: +52 1 232 113 28 87
Email: Miguel@inverafrut.com
Web: www.inverafrut.org


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto