Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Russia minaccia nuove barriere contro la Bielorussia

Il servizio federale per il controllo veterinario e fitosanitario della Russia (Rosselkhoznadzor) non ha intenzione di sollevare l'embargo sulla fornitura di mele e pere dalla Bielorussia. Inoltre, l'agenzia TASS ha riportato che, secondo quanto dichiarato dal presidente del dipartimento, Sergey Dankvert, l'ente non ha neanche escluso l'introduzione di nuove restrizioni.

Secondo lui, nuovi blocchi alle forniture di frutta e verdura dalla Bielorussia "dipenderanno dagli sviluppi futuri". 

Dankvert: "Esaminiamo i prodotti ortofrutticoli che ci arrivano e se non sono i tipi tradizionali, vengono adottate delle misure". 

La Russia sta minacciando la Bielorussia con un embargo totale sulla riesportazione di frutta e verdura. Il Rosselkhoznadzor ha comunicato di non ricevere informazioni affidabili circa il volume delle importazioni e sul volume di merci che hanno superato la procedura di sdoganamento in Bielorussia.

Fonte: belsat.eu

Data di pubblicazione: