Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La produzione di dispositivi di rilevamento avra' presto un nuovo stabilimento

Nel settore ortofrutticolo, ci sono due principali sviluppi in corso. Per il mercato internazionale, si stanno investendo maggiori risorse per ottenere una migliori tecniche di coltivazione, di post-raccolta e sistemi di raffreddamento. Per i prodotti importati, il più è investito nello sviluppo di una migliore catena del freddo.

Tutto ciò ha a che fare con i requisiti sempre più elevati richiesti dal mercato al consumo di frutta e verdura. Pertanto, i coltivatori prestano maggiore attenzione alla presentazione di prodotti di qualità superiore. Inoltre, anche i protocolli di importazione per la frutta sono molto severi e con temperature errate o apparecchiature di raffreddamento errate, un intero container può andare sprecato. Pertanto, un buon controllo del trasporto e dello stoccaggio sono molto importanti per mantenere una qualità stabile.


Glog-5 utilizzato nel trasporto

Un modo per controllare meglio la qualità dei prodotti freschi è utilizzare diversi dispositivi di monitoraggio, per assicurarsi che i frutti o le verdure siano in condizioni ottimali quando vengono trasportati o conservati.

"Siamo un'azienda americana specializzata nella produzione di vari dispositivi di monitoraggio della temperatura e dell'umidità. Comprendiamo l'importanza di avere il controllo dell'ambiente e facciamo tutto il possibile per aiutarvi a controllare la qualità dei vostri prodotti“.

Oltre ad aiutare altre aziende a mantenere un prodotto di buona qualità, la stessa Elitech ha investito molto per garantire la sua stessa qualità. "Sappiamo quanto siano importanti i nostri prodotti per i nostri clienti, quindi investiamo molta energia e denaro nello sviluppo dei nostri prodotti, per garantire il risultato migliore possibile".

Elitech dispone di oltre 150 ingegneri professionisti in Ricerca e Sviluppo, che lavorano quotidianamente sui loro prodotti. Nel 2006, Elitech ha investito 1,5 milioni di dollari per costruire un laboratorio professionale di prova di 500 metri quadri. Gli elementi principali del registratore di temperatura Elitech sono componenti elettronici internazionali di marchi noti. Inoltre, i data logger di temperatura della Elitech hanno ottenuto importanti certificazioni internazionali”.

Nuovo stabilimento Elitech

"Il nuovo impianto di Elitech, da 30.000 metri quadri, entrerà presto in funzione. Questo nuovo impianto collabora con Foxconn per costruire la linea di produzione più avanzata del settore, ponendo solide basi per migliorare la produttività e la qualità dei datalogger".

Per maggiori informazioni:
Alice
Elitech
Mail: alice@e-eliteh.com 
www.elitechlog.com   

Data di pubblicazione: