Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

DimmidiSi': al via l'investimento media del periodo estivo fra radio, stampa e digital

La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento sul brand DimmidiSì con un piano media on air dal 2 giugno.

Il media mix comprende un'importante campagna radiofonica e digitale con protagonista Il Piatto Unico DimmidiSì e un'efficace presenza stampa sia con Il Piatto Unico sia con gli Estratti Freschi.

La campagna radio è un'azione nazionale forte su top network scelti per l'alto indice di affinità con il prodotto DimmidiSì, potenziata dalla presenza sulle emittenti locali: in totale, saranno trasmessi più di 1.500 spot che genereranno 80 milioni di contatti.

La campagna digital è caratterizzata da nuovi formati particolarmente performanti. Sulla stampa, nei mesi estivi, saranno più di 50 le uscite tra mezzo cartaceo e on line pianificate sui maggiori magazine femminili, mensili e settimanali, di lifestyle e cucina di gruppi editoriali di primo piano per un totale di più di 11 milioni di copie.

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto