Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rewe Group e Lekkerland uniscono le forze nel settore convenience

La tedesca Rewe Group e il gruppo olandese Lekkerland vogliono creare una nuova divisione strategica, "Convenience", all'interno del Rewe Group attraverso una fusione delle due società. Per questo motivo, Rewe Group ha deciso di acquisire il 100% delle azioni di Lekkerland AG & Co. KG.

Il consumo on-the-go è uno dei rami dell'industria alimentare con le maggiori prospettive di crescita. Le competenze di Rewe nel campo della gestione di prodotti e categorie, l'efficienza logistica di Lekkerland e la vasta esperienza nel settore del commercio all'ingrosso si completano a vicenda in modo ottimale. Sia gli imprenditori che i consumatori trarranno vantaggio dalla combinazione dei punti di forza delle due realtà.

Lionel Souque, Ceo di Rewe Group, ha spiegato: "Il consumo on-the-go e quello fuori casa rappresentano le tendenze più importanti nel nostro settore e svolgeranno un ruolo sempre più importante in futuro. Non sono, infatti, solo i giovani che acquistano un maggior numero di pasti e snack a portar via. Ecco perché negli ultimi anni abbiamo costantemente ampliato e migliorato la nostra gamma di prodotti convenience. Insieme alla logistica specializzata e alla vasta esperienza nel campo del commercio all'ingrosso e del segmento convenience di Lekkerland, porteremo avanti una ricetta convincente in un importante comparto del mercato alimentare. Questo vale per la Germania, ma anche per gli altri Paesi europei in cui Lekkerland è attiva. Non vediamo l'ora di lavorare con i nostri nuovi colleghi".

Patrick Steppe, Ceo di Lekkerland AG & Co. KG, ha dichiarato: "L'esperienza e le competenze di Rewe e Lekkerland sono ampiamente complementari e offrono nuove prospettive per entrambe le parti. Insieme, noi come grossisti e Rewe con capacità nel settore al dettaglio, possiamo contare su oltre 150 anni di esperienza. Condividiamo la stessa passione e lavoriamo chiaramente con la massima attenzione al cliente e al consumatore. I nostri clienti possono continuare a contare su un'esperienza d'acquisto attraente e soluzioni on-the-go".

Rewe Group e Lekkerland non hanno fornito ulteriori dettagli sull'accordo.

Elaborazione FreshPlaza su fonte lekkerland.nl/rewe-group.com 

Data di pubblicazione: