Cooperativa belga introduce snack di frutta all'aeroporto di Bruxelles

I consumatori scelgono sempre più spesso cibi sani: una caratteristica propria di tutti i prodotti della Coöperatie Hoogstraten.

Frutta e verdura fresche vengono consumate in momenti diversi della giornata e, sempre più spesso: piccoli frutti per colazione, pomodori snack come antipasto e fragole sul luogo di lavoro.

La belga Hoogstraten fornisce anche una linea di prodotti sani, freschi e diversi per spuntini da consumare per strada.

Il cielo è il limite
In collaborazione con Autogrill Belgio, la Coöperatie Hoogstraten ha introdotto un nuovo concept "On-the-go" all'aeroporto di Bruxelles. I viaggiatori possono ora gustare deliziose fragole Hoogstraten, ciliegie croccanti, mirtilli e pomodori snack, in vari punti dell'aeroporto.

I prodotti non solo hanno un buon sapore, e si producono in Belgio, ma sono anche incredibilmente freschi. Sono in vendita in bicchierini con coperchi comodi e colorati, dalle dimensioni ideali per un piccolo spuntino.

Un modo attraente per invitare i viaggiatori a gustare cibi sani. Uno slancio vitaminico prima, durante o dopo il volo, in breve, uno snack ideale per gustarsi in movimento. Hoogstraten: incredibilmente irresistibile, anche ad alta quota.

Contatti:
Coöperatie Hoogstraten
Loenhoutseweg 59 (Kluis Z.1 - 1050) 
2320 Hoogstraten, België
+32 33 40 02 11
Email: sales@hoogstraten.eu  
Web: www.hoogstraten.eu


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto