Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Paolo Bruni (CSO Italy) premiato alla 50ma Sagra dell'Asparago Verde di Altedo

Il cav. Paolo Bruni, presidente di CSO Italy, nella prima "Serata d'Autore" è stato premiato dal presidente del Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP Gianni Cesari in occasione del 50º anniversario della Sagra dell'asparago.

Il cav. Bruni, presidente di CSO Italy, riceve il premio dal presidente del Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP Gianni Cesari

"La motivazione del premio attribuito al cav. Bruni - ha affermato Gianni Cesari - è la particolare dedizione e capacità comunicativa che il cav Bruni ha dimostrato nei decenni per valorizzare le eccellenze ortofrutticole italiane in Europa e nel Mondo".

Gianni Cesari (presidente Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP) e Paolo Bruni pPresidente CSO Italy) con il noto chef Sergio Ferrarini

Dopo aver ricevuto il premio, il cav. Bruni ha dichiarato: "Sono particolarmente lieto che il Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP sia socio di CSO Italy e ringrazio i dirigenti della sagra perché questo riconoscimento è uno stimolo a continuare l'impegno quotidiano per valorizzare l'agroalimentare italiano nel contesto mondiale".

Data di pubblicazione: