Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Etichettatura a sensori ottici

Per decenni, Bizerba ha sviluppato soluzioni e prodotti specificatamente per il settore patate, frutta e verdura, variando tra soluzioni di prezzatura, pesatura ed etichettatura. Una di queste soluzioni, l'etichettatrice LDI 20, è innovativa per via delle sue opzioni di funzionamento e per i sensori ottici.

 

Bizerba LDI 20
La costruzione modulare di LDI 20 offre un elevato livello di flessibilità, in modo da poter gestire diversi formati di imballaggio e dimensioni di confezionamento ed etichettatura. Con un solo erogatore di etichette se ne possono gestire diverse dimensioni. Il sistema è di facile utilizzo e manutenzione. Grazie ai sensori ottici, l'etichetta viene posizionata automaticamente, come anche gli stessi erogatori. I prodotti ortofrutticoli possono essere etichettati in lotti fissi senza imballaggio. In poche parole è possibile, per esempio, dotare ogni mela o melanzana di un adesivo individuale.

Anche nel caso in cui si voglia cambiare un rotolo, l'applicatore si regola automaticamente. Ogni applicatore può essere messo in funzione e posizionato automaticamente, a seconda del prodotto. Si possono gestire 15 formati diversi.

Il sistema completo è gestito da un PC dotato di touch screen. Pertanto è possibile metterlo in funzione a distanza e si possono collegare anche sistemi IT. Possono essere gestiti centralmente un massimo di 4 erogatori di etichette. Il funzionamento è semplice e intuitivo, con un trasferimento dati via USB e un'interfaccia aperta ai sistemi sovrastanti attraverso Ethernet.

Per maggiori informazioni:
Bizerba
Tel.: +31 53 480 09 80
Email: marketing@bizerba.nl 
Web: www.bizerba.com 

Data di pubblicazione: