Etichettatura a sensori ottici

Per decenni, Bizerba ha sviluppato soluzioni e prodotti specificatamente per il settore patate, frutta e verdura, variando tra soluzioni di prezzatura, pesatura ed etichettatura. Una di queste soluzioni, l'etichettatrice LDI 20, è innovativa per via delle sue opzioni di funzionamento e per i sensori ottici.

 

Bizerba LDI 20
La costruzione modulare di LDI 20 offre un elevato livello di flessibilità, in modo da poter gestire diversi formati di imballaggio e dimensioni di confezionamento ed etichettatura. Con un solo erogatore di etichette se ne possono gestire diverse dimensioni. Il sistema è di facile utilizzo e manutenzione. Grazie ai sensori ottici, l'etichetta viene posizionata automaticamente, come anche gli stessi erogatori. I prodotti ortofrutticoli possono essere etichettati in lotti fissi senza imballaggio. In poche parole è possibile, per esempio, dotare ogni mela o melanzana di un adesivo individuale.

Anche nel caso in cui si voglia cambiare un rotolo, l'applicatore si regola automaticamente. Ogni applicatore può essere messo in funzione e posizionato automaticamente, a seconda del prodotto. Si possono gestire 15 formati diversi.

Il sistema completo è gestito da un PC dotato di touch screen. Pertanto è possibile metterlo in funzione a distanza e si possono collegare anche sistemi IT. Possono essere gestiti centralmente un massimo di 4 erogatori di etichette. Il funzionamento è semplice e intuitivo, con un trasferimento dati via USB e un'interfaccia aperta ai sistemi sovrastanti attraverso Ethernet.

Per maggiori informazioni:
Bizerba
Tel.: +31 53 480 09 80
Email: marketing@bizerba.nl 
Web: www.bizerba.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto