Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Torino apre i battenti il Temporary Store di Pam Panorama

Sbarca a Torino il primo Temporary Store targato Pam Panorama. L'iniziativa, pensata per celebrare le linee private label, ha preso avvio l'8 maggio e durerà fino al 6 giugno presso la stazione di Porta Nuova. 

"Semplici e Buoni e BIO Pam Panorama sono le principali linee scelte per questo primo temporary store – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – Le nostre private label, che hanno seguito dalla loro nascita tutti i trend di consumo, sono all'insegna dell'italianità e della qualità e, da sempre, per noi motivo di grande orgoglio. Siamo certi che sapranno continuare ad esprimere le nostre eccellenze e garantire qualità e convenienza ai nostri clienti".

Le linee private label Pam Panorama offrono da 30 anni una grande varietà di articoli al 100% italiani, che abbracciano sia il mondo food che non. I brand selezionati per il Temporary Store sono sia BIO Pam Panorama, che punta su un'alimentazione genuina e sicura, pensata anche per vegetariani e vegani, che gli alimenti senza glutine, ricchi di fibre, con meno grassi, senza zuccheri aggiunti e funzionali di Semplici e Buoni, la linea che presta particolare attenzione verso chi ha particolari esigenze alimentari. Presenti anche Fresche Bontà, Pam Panorama e Arkalia Bio. 

Tra le novità pensate per l'occasione è stata allestita un'area "Food to go", per comprare del cibo pronto da consumare a casa o nella propria sede di lavoro, con il vantaggio di poter ricevere una bibita gratis con l'acquisto di un panino o un'insalata più la frutta. Le iniziative organizzate per animare il Temporary Store prevedono anche alcune giornate di degustazioni aperte a tutti, previste per il 10, l'11, il 25 e il 26 maggio, in concomitanza del Salone del Libro e della Torino Cocktail Week. 

Data di pubblicazione: