Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Wouter Willems, di ZON:

Prezzi buoni su un mercato dei peperoni vuoto

Il mercato dei peperoni ha raggiunto un livello di oltre 6 euro, la settimana scorsa. Al momento, i prezzi di mercato si sono stabilizzati un po', ma secondo il commerciante di peperoni Wouter Willems, della compagnia olandese ZON, le prospettive per le prossime settimane non sono affatto brutte. "Il mercato è totalmente vuoto e, anche se la fornitura non è poi così piccola, si riesce a collocare immediatamente".


Wouter (a destra) in visita ai produttori di peperoni arancioni della ZON

"Oggi il prezzo dei peperoni gialli era di circa 1,80 euro, quelli rossi si avvicinavano ai 2 euro e quelli per gli arancioni variavano tra 2,20 e 2,30 euro - dichiara Wouter - Anche i prezzi dei peperoni verdi hanno nuovamente superato 1 euro. Si tratta di un prezzo basso, ma è una situazione che si riscontra tipicamente quando ci sono altri colori disponibili".

"Non ho la sfera di cristallo, quindi non posso prevedere come si svilupperà il mercato, anche se la situazione attuale è positiva. La qualità è buona e la domanda è ampia. Il mercato tedesco acquista bene e anche le vendite nel canale del retail olandese sono buone. Sento dire che anche Regno Unito e Scandinavia mostrano una buona domanda. Nel complesso, abbiamo preso la direzione giusta".

Contatti:
Wouter Willems
ZON 
Venrayseweg 104
5928 RH Venlo
T: +31 (0)77 3239999
F: +31 (0)77 3239719
Email: wouter.willems@royalzon.com 
Web: www.zon-business.com

Data di pubblicazione: