Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Polonia: comincia la stagione del cavolo cappuccio precoce

Questa settimana, i primi lotti di cavoli locali del nuovo raccolto sono arrivati nei negozi della Polonia, secondo quanto riporta il progetto EastFruit, citando il sito web fresh-market.

Secondo gli operatori commerciali, la fornitura di cavolo precoce è molto limitata al momento. Pertanto, i cavoli del nuovo raccolto, provenienti dalle aziende agricole locali, sono stati offerti a 0,92-1,02 dollari al pezzo (all'ingrosso) e a 1,02-1,48 dollari al pezzo (al dettaglio).

Vale la pena notare che la stagione precoce del cavolo polacco è cominciata due settimane prima rispetto all'anno scorso. Clima permettendo, i produttori locali stanno programmando di arrivare massicciamente sul mercato con la produzione del nuovo raccolto tra circa 10 giorni.

Nel segmento del cavolo cappuccio precoce, il mercato polacco è dominato dai prodotti d'importazione provenienti dalla Macedonia. La fornitura da questo paese è aumentata notevolmente nell'ultima settimana.

Il prezzo del cavolo precoce macedone ammonta a 1,2-1,27 dollari al pezzo. In ogni caso, la maggior parte degli operatori di mercato si aspetta quotazioni più basse per i prodotti d'importazione. Si sostiene che il costo del cavolo precoce macedone sia già diminuito del 15% rispetto alla settimana precedente.

Fonte: east-fruit.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto