Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Morad Fawzy, di Fresh-Agro:

La produzione di cipolle sta andando bene in Egitto

Da Fresh-Agro, Paesi Bassi, la stagione d'importazione delle cipolle è cominciata da un po' per quanto riguarda i bulbi egiziani, in specie quelli dorati. A metà maggio si aggiungeranno anche le cipolle rosse "In Egitto la coltivazione sta andando bene". A dichiararlo è Morad Fawzy.

"Le condizioni climatiche sono state perfette e si sono riscontrate meno fitopatie rispetto all'anno scorso. Le cipolle rosse egiziane sono famose per essere sode, dolce e leggermente piccanti. Possiamo continuare a fornire ai nostri clienti cipolle rosse fino all'inizio di agosto. Disponiamo di tutti i calibri, dal 40 al 100+".

"Le nostre cipolle possono essere selezionate a mano o automaticamente. Da anni ormai importiamo cipolle egiziane e ciò  - sottolinea Morad - ci ha permesso di notare che anche in Egitto la professionalizzazione sta aumentando".

"I nostri produttori, colleghi e lavoratori stagionali nei campi si rendono conto dell'importanza di fornire un prodotto di alta qualità. Non si può fare molto per il clima, ma per altri fattori si può fare qualcosa, come per esempio, effettuare la raccolta al momento giusto e poi, una volta che il raccolto è asciutto, stoccarlo e smistarlo".



Fresh-Agro presta molta attenzione a questi fattori. L'azienda visita regolarmente l'Egitto per ispezionare i campi e il prodotto. Inoltre, l'azienda si prodiga a mantenere un dialogo con agricoltori e braccianti, provvedendo anche alla loro formazione. Morad conclude: "Il nostro obiettivo è assicurarci di essere in grado di fornire una qualità elevata ai nostri clienti".

Contatti:
Morad Fawzy
Fresh-Agro
Tel: + 31 (0) 613 411 661
Tel: +20 100 01 157
Tel: +31 (0) 641 672 946
Email: info@fresh-agro.nl 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto