Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Archiviata anche la 17ma edizione di Fruttinfiore

Si è svolta nei giorni 13, 13 e 14 aprile 2019 Fruttinfiore 2019, 17ma Mostra mercato nazionale di frutticoltura a Lagnasco (CN).

Hanno partecipato all'inaugurazione, oltre al Sindaco e ai rappresentanti della Proloco, il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, gli Onorevoli Alberto Cirio e Mino Taricco e altre autorità. Dopo il taglio del nastro, brindisi presso lo stand di Assortofrutta.  

Tra i vari eventi, ha avuto luogo - presso la sala convegni di Asprofrut - anche la premiazione di Domenico Sacchetto, tra i fondatori della manifestazione Fruttinfiore.

Presso il padiglione Asprofrut, è stato allestito lo stand di Assortofrutta, con la compartecipazione delle seguenti OP:
Piemonte Asprofrut di Lagnasco, Ortofruit Italia di Saluzzo, Piemonte Asprocor di Cissone, Jolly di Verzuolo, Joinfruit di Verzuolo, Solfrutta di Barge, Rivoira di Verzuolo, Lagnasco Group di Lagnasco.  

Gli stand gestiti da Assortofrutta a Fruttinfiore 2019, sono stati realizzati con il contributo dell'Unione Europea FEASR e della Regione Piemonte PSR 2014-2020 Sottomisura 3.2, Bando B-2018 ed in collaborazione con: Consorzio per la tutela e la valorizzazione della Mela Rossa Cuneo IGP, Consorzio per la tutela e la valorizzazione della Castagna Cuneo IGP, Consorzio per la Tutela dell'Asti D.O.C.G. e Consorzio Tutela Vini d'Acqui e la partecipazione dell'ASPROCOR iscritta al sistema di controllo di Nocciola Piemonte IGP.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto