Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Andamenti positivi per alcune referenze orticole cinesi

"Da anni, le carote sono una verdura snack popolare sul mercato domestico e su quello estero, perché sono ricche di vitamine e carotene. Le zone di produzione sono largamente distribuite per tutta la Cina. Le stagioni di produzione in Sichuan, Anhui e Shandong si susseguono in modo ordinato. La posizione competitiva delle carote cinesi sul mercato internazionale è estremamente solida. Ciò è il risultato di una fornitura stabile per tutto l'anno, oltre che del prezzo eccellente". A dichiararlo è il signor Liu, portavoce di una cooperativa.

"Quest'anno abbiamo ampliato di 5 ettari le superfici destinate alla piantagione delle carote, perché le condizioni di mercato sono state eccellenti l'anno scorso. Inoltre, acquistiamo carote anche da altre zone di produzione per garantire una fornitura per tutto l'anno, che è il requisito principale per avere clienti soddisfatti". 

Patate dolci fresche

"Oltre alle carote, vendiamo anche zenzero, aglio e patate dolci sul mercato domestico e all'estero. Vendiamo batate principalmente nei mercati di fascia alta di Pechino. Le nostre patate dolci vengono coltivate solo nei migliori terreni sabbiosi. Non applichiamo pesticidi chimici in nessuna fase del processo di produzione. Il contenuto di zuccheri del prodotto è del 23%".

"La fornitura disponibile non può soddisfare tutta la domanda, quest'anno, come già accaduto anche negli anni scorsi. Ciò si verifica non solo perché i consumatori conoscono molto bene il valore nutrizionale delle patate dolci, ma anche perché queste possono essere preparare in molte maniere, come bollite, arrostite o fritte".

Aglio fresco

"Le condizioni di mercato per lo zenzero e l'aglio fresco sono piuttosto stabili. Prima vendevamo il nostro zenzero fresco principalmente a fabbriche di bibite. Quest'anno, il volume complessivo dello zenzero fresco è diminuito a causa delle condizioni climatiche estreme. Il prezzo ora è più alto rispetto ad altri anni.

Zenzero fresco

"Per quando riguarda il mercato dell'aglio, il prezzo all'esportazione ha visto una crescita costante dal Capodanno cinese (5 febbraio 2019). Continuiamo a sviluppare la nostra quota di mercato in Cina e all'estero nel Sud-est asiatico e in futuro speriamo di esportare i nostri prodotti verso mercati di fascia alta in Europa".

Contatto: Mr. Liu
Whatsapp: 008613590026063
Tel: 0013590026063
Email: wafeng_fresh@163.com 

Data di pubblicazione: