Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Miniboxer e Boxer/Boxer +

Le soluzioni Frutmac per velocizzare l'apertura delle cassette

Con 50 anni di esperienza alle spalle in ambito di soluzioni di imballo per alimenti, velocizzare l'apertura delle cassette pieghevoli è per Frutmac un altro obiettivo raggiunto.

L'azienda di Nalles (BZ) propone nella sua gamma Boxer (clicca qui per una scheda tecnica), una macchina che consente di aprire casse pieghevoli in plastica. E' idonea per tutte le più note casse da 400 x 600 mm.

Il cambio alle cassette Euro Pool di formato 300 x 400 mm è facile e veloce grazie a Boxer + (clicca qui per una scheda tecnica).

Boxer e Boxer + hanno una capacità di apertura fino a 1.200 casse all'ora e possono operare in linea con i tavoli di imballaggio o produrre scorte di magazzino.

A causa del crescente assortimento di frutta e verdura reperibile in commercio, si preferiscono contenitori di plastica nel formato 300 x 400 mm.

Frutmac ha sviluppato anche Miniboxer (clicca qui per una scheda tecnica) per aprire automaticamente tutte le versioni standard di questo formato. Questa formatrice è disponibile con depallettizzatori automatici.

Miniboxer ha una capacità di apertura fino a 1.100 casse all'ora.

Contatti:
Frutmac
Via Vilpiano 46
39010 Nalles (BZ)
Tel.: +39 0471 676700
Fax: +39 0471 676701
Email: info@frutmac.com
Web: www.frutmac.com