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Non tutti sono sfavoriti dal prezzo elevato dell'aglio cinese

Il prezzo d'esportazione dell'aglio sta registrando un aumento a cominciare dal Capodanno cinese (5 febbraio 2019). Le ragioni di questo sviluppo sono molte e di diversa natura. Una di queste è che la domanda di mercato è aumentata notevolmente durante e dopo la festività e ciò ha fatto aumentare il prezzo del prodotto. Inoltre, i commercianti d'aglio hanno speculato sul mercato e questo ha influenzato anche la formazione del prezzo. Secondo le nostre previsioni, le quotazioni saliranno ancora nel prossimo futuro". A dichiararlo è Annie Chen, della compagnia cinese Jining Fenduni Foodstuff Co.

Foto sopra e sotto: aglio a marchio "Fenduni"

"In generale, quando il prezzo d'esportazione è elevato, le società di piccole e medie dimensioni che si occupano di aglio in Cina potrebbero ricevere meno ordinativi dagli acquirenti esteri. Questo, a sua volta, fa diminuire il volume complessivo di aglio esportato. Tuttavia, per noi è esattamente il contrario. L'elevato prezzo d'esportazione, al momento, ci sta aprendo ulteriori opportunità commerciali".

Foto sopra e sotto: aglio a marchio "Fenduni"

"Le ragioni principali per cui beneficiamo dell'elevato prezzo d'esportazione sono le seguenti: innanzitutto ci troviamo a Jinxiang, Shandong, che è il cuore del settore dell'aglio cinese e che viene spesso definita la Capitale cinese dell'aglio".

"Disponiamo di magazzini e impianti di trasformazione di proprietà dotati di controllo climatico. Possiamo controllare efficacemente la qualità dei nostri prodotti durante l'intero processo. In secondo luogo, abbiamo oltre 10 anni di esperienza in questo settore e abbiamo acquisito una valida comprensione della variegata domanda di aglio proveniente da clienti in diversi mercati esteri".

"Possiamo provvedere una fornitura adeguata nel periodo più breve possibile. In terzo luogo, disponiamo di solidi finanziamenti. Questo è un aspetto di importanza fondamentale su un mercato dell'aglio in cui i commercianti speculano sempre".

"Attualmente, vendiamo il nostro aglio a marchio registrato 'Fenduni'. Esportiamo il nostro aglio principalmente in Medio Oriente ed Europa. Esistono differenze significative nei requisiti commerciali per imballaggi e specifiche di prodotto, e noi ne teniamo conto. L'aglio di categoria 5.0 è il più popolare e questo fa aumentare persino di più il prezzo di questo prodotto. Infine, il volume complessivo di aglio di prima qualità richiesto dai mercati di fascia alta in Europa e USA continua a essere piuttosto grande".

Contatto: Ms. Annie Chen
Jining Fenduni Foodstuff Co., Ltd.
Skype: fenduni5
Whatsapp/Viber/WeChat: +86 186 7871 0377
Tel: +86 186 7871 0377
Fax: +86 537 2171 377
Email1: annie@china-garlic.com
Email2: sales@garlic.cn
Email3: annie@fenduni.com
Web1: http://www.garlic.cn
Web2: www.garlics.com
Web3: www.china-garlic.com 

Data di pubblicazione: