Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prodotto da Scott Technology e lanciato dalla DriedFresh

Sul mercato il nuovo essiccatore OVDMA V2.5

Negli ultimi 15 anni DriedFresh ha sviluppato e perfezionato una nuova idea per l'essiccazione degli alimenti naturali. La società essicca da fresco (senza bisogno di liofilizzazione) a basse temperature e senza ossigeno. Ciò permette una lunga conservazione e la preservazione dello stato dei nutrienti. Il processo permette di conservare in toto vitamine e colori naturali, sapore, aroma e sostanze attive e prende il nome di "Essiccazione osmotica sottovuoto in atmosfera modificata" (OVDMA).

"L'essiccazione di alimenti che utilizza le camere containerizzate OVDMA driedfreshTM – ha dichiarato Richard Guy – offre una serie unica di strategie diverse per la fornitura di frutta, verdura e piccoli frutti locali e internazionali".

"Basandosi sul suo OVDMA V2.0, DriedFresh ha aggiunto e modificato con sicurezza determinate tecnologie che portano il macchinario a elaborare i migliori prodotti ortofrutticoli essiccati al mondo".

Un fattore chiave è che tutti gli essiccatori V2.0 possono essere dotati dei nuovi sviluppi integrati nel V2.5.

Cosa c'è di nuovo

  • Sistemi di controllo SCADA e HMI per consentire una migliore trasmissione automatica dei rapporti e degli avvisi tramite SMS alle parti interessate e al personale di supporto.
  • Un accesso a più livelli a operatori e squadre di supporto per consentire all'operatore modifiche alle ricette/protocolli di essiccazione, cosa che permette di personalizzare il processo.
  • Un generatore di azoto che svuota la camera dall'ossigeno dall'inizio alla fine di ogni ciclo di essiccazione, con il vantaggio di un'ulteriore riduzione della carica batterica e la protezione da ossidazione e scolorimento.
  • Un'opzione di cottura nel protocollo di essiccazione per trasformare zuccheri e amidi.
  • Nuovi sensori per dare più informazioni agli algoritmi di controllo che permettono di raggiungere i risultati desiderati per i prodotti ortofrutticoli essiccati.

Per maggiori informazioni:
Richard Guy
DriedFresh
Tel.: +64210319373
Email: Rguy@driedfresh.co.nz
Web: www.driedfresh.co.nz

Data di pubblicazione: