Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lidl aumenta il suo fatturato in Austria

La catena tedesca di discount Lidl ha leggermente aumentato il suo fatturato in Austria nell'anno commerciale 2018/19 da 1,3 a 1,35 miliardi di euro. Lidl ha una quota di mercato pari al 6,5%, e attualmente con 246 filiali, si trova in quarta posizione nel commercio al dettaglio austriaco di alimentari, dietro ai gruppi Rewe, Spar e Hofer. 

Quest'anno ha intenzione di investire 150 milioni di euro. Cinque nuovi punti vendita saranno aperti nell'anno corrente. A Großebersdorf nella Bassa Austria è in fase di costruzione un nuovo centro logistico che sarà inaugurato all'inizio del 2020 e dal quale sarà distribuita la merce alle 100 filiali nell'est dell'Austria.

Uno scopo importante dell'impresa è di ridurre del 20% l'utilizzo della plastica entro il 2025. Lidl impiega 5.000 persone in Austria, nella centrale di Salisburgo, in tre centri logistici e nelle filiali.

Fonte: Die Presse / ICE VIENNA

Data di pubblicazione: