Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Four quality: passione per la qualita' e un team tutto al femminile

Quattro donne con quattro percorsi diversi. Quattro professioniste del settore agroalimentare, che hanno deciso di collaborare e unire la loro passione per la qualità, creando lo studio associato Four Quality. Originarie di città diverse (Piacenza-Cremona-Roma) ma con un unico obiettivo, offrono soluzioni semplici ed efficaci.

"Si dice che l'unione faccia la forza – dichiara a FreshPlaza Ilaria Saltari che, insieme a Federica Santangeli, Monica Gandolfi e Simona Gazzola, ha costituito Four Quality – Quando ci siamo conosciute si è creata la giusta affinità e quella complicità femminile, che non è sempre facile da trovare. Ognuna di noi ha oltre 20 anni di esperienza alle spalle e, con il nostro studio associato, vogliamo agevolare la crescita delle aziende agroalimentari e la loro dinamicità, proponendo soluzioni semplici ed efficaci, attraverso consulenza di processo e formazione".

Le estrazioni diverse di ognuna (due tecnologi alimentari, un agronomo e un sistemista di schemi di autocertificazione e implementazione di piani di controllo) rappresentano il cardine della nuova realtà: "Abbiamo appreso il concetto di qualità a tutto tondo, tramite l'esperienza sul campo, con l'applicazione delle norme di sicurezza alimentare, in aziende di produzione che vanno da salumifici, caseifici fino alla trasformazione del pomodoro".

Tra i servizi offerti: l'implementazione di sistemi per la certificazione di agricoltura biologica; GlobalGap IFA, Fruits & Vegetables; SQPNI (agricoltura integrata); impostazione sistemi di qualità ISO 9001:2015, BRC8, BRC Agents and Brokers, IFS 6.1, ISO 22.000 : 2015, ISO 22.005 (certificazione di filiera), impostazione piani di autocontrollo - HACCP; redazione e implementazione del Manuale HACCP.

Contatti:
Studio associato Four Quality
Email: fourquality@libero.it
Web: www.fourquality.it