Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Gli chef israeliani promuovono le erbe aromatiche della loro nazione

Persino durante le rigide giornate invernali, le erbe aromatiche di IV gamma provenienti da Israele sono nel pieno delle forniture e riescono tranquillamente a soddisfare la richiesta. Questo prodotto può essere un valido sostituto per la fornitura di analoghe erbe aromatiche proveniente da Marocco, Spagna e Italia, dal momento che in questi paesi il clima ha avuto un impatto sulla disponibilità dei loro prodotti tradizionali (coriandolo, aneto, menta e prezzemolo).

In questo periodo, la fornitura dell'ampia gamma di prodotti israeliani, soprattutto del basilico è stabile e di qualità eccellente. Lo scopo di Viva Agriculture è di non mantenere delle scorte, ma di ricevere il prodotto nei magazzini e fornirlo ai clienti il prima possibile.

Oltre a Israele, Viva preleva le erbe aromatiche fresche anche da altre origini; vengono acquistate da aziende agricole che coltivano in diverse zone climatiche per assicurare una fornitura continua durante tutto l'anno.

Ormai da anni si è notato il prosperare di ristoranti israeliani in diverse parti del mondo. Gli chef israeliani che hanno avuto successo a Israele hanno esteso le loro attività aprendo ristoranti a Londra, Parigi, New York, Vienna, Bangkok, tra gli altri. Dopo avere aperto questi ristoranti, gli chef hanno anche importato i sapori di Israele nelle loro cucine.

Gal Yaari, direttore del dipartimento per il controllo della qualità, ha enfatizzato: "Tutti i prodotti che arrivano al nostro magazzino in Israele sono controllati giornalmente da ispettori di qualità professionisti di Viva, prima di arrivare al cliente. La temperatura della catena del freddo viene monitorata continuamente, come anche i rapporti dai nostri magazzini in Europa e l'utilizzo di registratori di temperatura. Viva è l'unica azienda d'esportazione agricola nel mercato israeliano delle erbe aromatiche di IV gamma  a possedere un certificato BRC Agents & Brokers".

Per maggiori informazioni: 
Amos Betzer
Viva Agriculture
Email: amosb@vivafarmers.com  
Web: www.vivafarmers.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto