Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Arriva Alliu', spicchi gia' pelati pronti all'uso

Quando l'aglio diventa convenience

Aglio proveniente da diverse zone d'Italia in spicchi, pronto all'uso. Un prodotto convenience, che in cucina evita molti passaggi. Così possiamo riassumere Alliù, l'ultima novità di casa Fenny, azienda di San Marzano sul Sarno (SA), specializzata in ortaggi.

"Ogni confezione - racconta a FreshPlaza Luigi Maiorano - contiene dai 7 agli 8 spicchi di aglio, puliti e pelati in maniera manuale. L'aglio non subisce alcun tipo di sfregatura, che andrebbe a fargli perdere qualità. La confezione, da poco immessa sul mercato, è frutto di una lunga e attenta ricerca e si adatta perfettamente al prodotto".

"Anche i colori della confezione, con coperchio nero, corrispondono al target che stavamo cercando - continua Luigi - L'etichetta a marchio è infatti anch'essa su sfondo nero. Inoltre, per aprire il pack c'è un'apposita linguetta, che garantisce una maggiore sicurezza al cliente finale, rappresentato dal consumatore che va ad acquistare al supermercato o da specialisti di catering".

La confezione prevede anche un Qr code con ogni informazione relativa al prodotto.

Al momento, gli spicchi sono di aglio bianco. "Stiamo pensando però di ampliare la gamma anche ad altre tipologie, specificando sulla confezione di quale si tratti. Non venendo sottoposto a stress, gli spicchi di aglio Alliù hanno una conservabilità di almeno 20 giorni".

Il prodotto, al momento, è solo disponibile in Veneto. "Lo abbiamo appena lanciato, ma la sua commercializzazione verrà ampliata a tutto il Nord Italia. Finora i riscontri sono stati positivi".

Contatti:
Luigi Maiorano
Cell.: +39 339 8694707
Fenny Srl
via Piave, 35
San Marzano sul Sarno (SA)
Tel.: +39 081 5189367
Fax: +39 081 5187066
Email: info@fenny.it
Web: www.fenny.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto