Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'esperienza della francese Janny MT

Lo stoccaggio post-raccolta degli ortaggi e' in via di sviluppo

Da quando ha lanciato i suoi moduli ad atmosfera naturale controllata, la società francese Janny MT ha accompagnato molti produttori nei loro progetti di conservazione della frutta. Al SIVAL 2019, l'interesse del settore orticolo è apparso in crescita, come riscontrato da Benoit Janny, manager dell'azienda. "Abbiamo notato il crescente interesse nelle nostre attrezzature di conservazione. Lo stoccaggio post-raccolta sta diventando una parte importante del panorama della produzione orticola".

La conservazione è particolarmente interessante per le verdure invernali, ha spiegato Benoit. "In primo luogo, uno strumento di conservazione strategico aiuta a ridurre le perdite di produzione e ottimizzare l'organizzazione del lavoro. La maggiore durata di conservazione impedisce il deteriorarsi del prodotto e allunga i periodi di vendita. Consente, inoltre, di avere a disposizione verdure perfette più a lungo, anche quando la raccolta è impossibile a causa del gelo. L'atmosfera controllata sta diventando essenziale come collegamento tra produzione e vendite".

Per maggiori informazioni:
Benoît Janny
Janny MT
Email: jannymt@jannymt.com
Web: www.jannymt.com

Data di pubblicazione: