Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parola di Frits de Mooij della olandese Vita Verde

'I clienti tornano per i pomodori siciliani'

Per il terzo anno consecutivo, la società Vita Verde di Noordwijk (Paesi Bassi) importa in maniera diretta ed esclusiva pomodori dalle coltivazioni siciliane.

Frits de Mooij ha dichiarato: "All'inizio è stata dura competere con i pomodori marocchini, per esempio, ma ora i clienti stanno cominciando a notare il valore aggiunto del prodotto siciliano, dato da qualità e sapore, e tornano ogni settimana".

Vita Verde, specializzata esclusivamente nell'import-export di verdure italiane, viene rifornita di pomodori freschi due volte alla settimana dalla Sicilia. La cosa nuova, quest'anno, è il fatto che la società sta testando 4 diverse varietà di pomodori ciliegino: gialli, arancioni, marroni e rossi in casse di legno.

"L'imballaggio in legno - ha spiegato Frits - garantisce un look autentico e riceviamo molti feedback positivi al riguardo. Il prodotto si vende da solo. L'anno prossimo, speriamo di coltivare persino di più".

"Terminiamo quando sul mercato arrivano i pomodori olandesi. Tuttavia, dovremmo continuare fino ad aprile. Abbiamo clienti in tutta Europa per i nostri pomodori siciliani e molti li caricano direttamente. Nel complesso, è un ottimo prodotto con cui lavorare - conclude l'importatore - Riceviamo quantitativi stabili e adeguati e i clienti continuano a tornare. Cosa si potrebbe volere di più?".

Per maggiori informazioni:
Frits de Mooij
Vita Verde
De Hooge Krocht 68
2201 TZ Noordwijk - Paesi Bassi
Cell.: +31 6 25166725
Email: frits@vita-verde.it 
Web: www.vita-verde.it

Data di pubblicazione: