Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Parola di Frits de Mooij della olandese Vita Verde

'I clienti tornano per i pomodori siciliani'

Per il terzo anno consecutivo, la società Vita Verde di Noordwijk (Paesi Bassi) importa in maniera diretta ed esclusiva pomodori dalle coltivazioni siciliane.

Frits de Mooij ha dichiarato: "All'inizio è stata dura competere con i pomodori marocchini, per esempio, ma ora i clienti stanno cominciando a notare il valore aggiunto del prodotto siciliano, dato da qualità e sapore, e tornano ogni settimana".

Vita Verde, specializzata esclusivamente nell'import-export di verdure italiane, viene rifornita di pomodori freschi due volte alla settimana dalla Sicilia. La cosa nuova, quest'anno, è il fatto che la società sta testando 4 diverse varietà di pomodori ciliegino: gialli, arancioni, marroni e rossi in casse di legno.

"L'imballaggio in legno - ha spiegato Frits - garantisce un look autentico e riceviamo molti feedback positivi al riguardo. Il prodotto si vende da solo. L'anno prossimo, speriamo di coltivare persino di più".

"Terminiamo quando sul mercato arrivano i pomodori olandesi. Tuttavia, dovremmo continuare fino ad aprile. Abbiamo clienti in tutta Europa per i nostri pomodori siciliani e molti li caricano direttamente. Nel complesso, è un ottimo prodotto con cui lavorare - conclude l'importatore - Riceviamo quantitativi stabili e adeguati e i clienti continuano a tornare. Cosa si potrebbe volere di più?".

Per maggiori informazioni:
Frits de Mooij
Vita Verde
De Hooge Krocht 68
2201 TZ Noordwijk - Paesi Bassi
Cell.: +31 6 25166725
Email: frits@vita-verde.it 
Web: www.vita-verde.it


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto