Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Espansione della catena belga Be Organic

Dopo due negozi aperti tra il 2015 e il 2017 nella zona di Gand, si è inaugurato, ad Anversa, il terzo punto vendita della catena belga Be O (Be Organic). Con l’occasione, la direzione ha annunciato anche di avere in programma l'apertura di ulteriori supermercati nelle città di Malines, Bruges e Hasselt.

Be O commercializza prodotti freschi biologici, di cui circa il 50% ortofrutticoli, a prezzi contenuti e quindi accessibili per tutti i consumatori, provenienti principalmente da coltivatori locali e tutti venduti esclusivamente allo stato sfuso.

L'assortimento del nuovo negozio di Anversa, su una superficie di 400 mq, è costituito da 300 referenze, di cui una parte importante sono specialità difficilmente reperibili.

Oltre ai prodotti locali, Be O commercializza una serie di prodotti tipici mediterranei, tra cui anche alcune specialità italiane.

Per maggiori informazioni:
BE O Antwerpen
Lange Leemstraat 252
2600 Anversa
Email: antwerpen@beo-markt.be  
Web: www.beo-markt.be 

Fonte: ICE BRUXELLES

Data di pubblicazione: