Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut 2019 guarda all'Est Europa

Dopo un'importante partecipazione a Macfrut 2018, gli operatori serbi rinnovano in massa la loro presenza organizzando anche una propria esposizione collettiva alla edizione 2019 della fiera. 

Frutto del lavoro di Macfrut e Credit Agricole, in questi giorni Luigi Bianchi di Cesena Fiera e Luciano Trentini, collaboratore della manifestazione e esperto del settore ortofrutticolo, hanno presentato ai numerosissimi operatori, le opportunità offerte dalla fiera internazionale dell'ortofrutta.

Dopo una serie di visite ad aziende all'avanguardia nel settore orticolo (carote, patate in primis) e frutticolo (in larga parte mele ma anche lamponi), nonché un incontro con la municipalità di Indija, è stata definita la strategia di partecipazione delle aziende alla prossima edizione di Macfrut (Fiera a Rimini, 8-10 maggio 2019), che mostreranno le eccellenze delle produzioni serbe.

Operatori in Serbia

"Siamo decisamente soddisfatti della missione – spiega Luigi Bianchi - sia dal punto di vista della qualificata partecipazione sia dall'entusiasmo con cui gli operatori serbi intendono mettere a valore le loro produzioni, oggi non sufficientemente conosciute nel mercato europeo".

Data di pubblicazione: