Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Trend in crescita per la filiale aziendale in Portogallo

Produttori portoghesi di castagne in visita all'italiana MGM

A inizio aprile 2016 a Cervinara (AV), presso la sede della M.G.M. srl, di proprietà della famiglia Marchese, si è conclusa una visita in Campania dell'associazione di produttori portoghesi di castagne REFCAST, diretta dal presidente professore universitario Josè Laranjo.


Clicca qui per un ingrandimento della foto di gruppo.

La visita si è svolta in un clima di estrema simpatia e di sano interesse nello scambio reciproco di informazioni circa la produzione di castagne fresche per la Gdo e surgelate per l'industria.

Giuseppe Marchese socio della MGM srl e amministratore della Monsurgel lda ha dichiarato nell'occasione: "Siamo orgogliosi di aver ricevuto la visita del gruppo di produttori portoghesi; è un onore avere nella nostra azienda italiana alcuni dei fornitori della nostra azienda portoghese, la Monsurgel Lda, che si occupa di produzione di castagne fresche sterilizzate e di castagne pelate surgelate. Visti i trend di crescita degli ultimi 3 anni, potrebbe presto diventare uno dei principali operatori nel settore delle castagne a livello europeo".

La missione tecnica, organizzata in collaborazione con la Regione Campania, attraverso la supervisione del Dott. Marano ha avuto lo scopo di favorire lo scambio di idee e tecniche produttive tra i due paesi.

La delegazione portoghese ha avuto modo di visitare lo stabilimento della M.G.M., visionare le tecniche più innovative di surgelazione, confezionamento e cottura delle castagne e di assaggiare il nuovo prodotto snack, a base di castagne al naturale pronte da mangiare, che li ha letteralmente entusiasmati.

Grande curiosità, inoltre, ha suscitato l'opera realizzata dall'artista internazionale Lucio Perone, che ritrae una grande castagna di 2 metri d'altezza, e che ha ispirato il nuovo logo aziendale.

Contatti:
MGM Srl

Via San Pietro
Zona Industriale ASI
83012 – Cervinara (AV)
Tel: (+39) 0824 844791
Fax: (+39) 0824 844799
Email: info@mgmalimentari.com
Data di pubblicazione: