Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rinnovato anche il consiglio di amministrazione

Vincenzo Marino, nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Limone di Rocca Imperiale IGP

Vincenzo Marino, sindaco di Rocca Imperiale e commercialista di professione, è il nuovo presidente del Consorzio di Tutela del Limone di Rocca Imperiale IGP. Succede all'agronomo Marianna Latricchia.

Sabato 5 dicembre 2015, oltre al presidente l'assemblea dei soci del Consorzio ha eletto tutto il consiglio di amministrazione dell'ente associativo.

Nel consiglio di amministrazione che si occupa del rinomato "Oro di Rocca" sono entrati a far parte in qualità di "Confezionatori" Daniele Gallotta e Marco De Riso, in qualità di "Produttori" invece Ruggero Fortunato, Maria Teresa Di Leo, Dario Oriolo e Giuseppe Chiarella.

Il neo-presidente ha ringraziato i soci che lo hanno votato e si è impegnato a fare da subito gioco di squadra per rafforzare il ruolo del Cda nella produzione e nella commercializzazione del limone IGP di Rocca Imperiale.
Data di pubblicazione: