"Antonio Ruggiero presenta la linea "Belle di Cuore": patate e cipolle imperfette fuori ma buone dentro"

Nell'ottica di combattere il caro vita e lo spreco alimentare, il gruppo Ruggiero ha lanciato "Belle nel Cuore", una linea cuore, linea di patate e cipolle imperfette fuori ma buone dentro. Da oggi i prodotti sono oggi disponibili per la vendita su tutto il territorio nazionale.



L'Antonio Ruggiero SpA metterà a disposizione, all'interno dei reparti ortofrutta, del materiale grafico (pieghevoli, brochure, rotair) per supportare e informare il consumatore durante l'acquisto. In alcuni punti vendita si terranno dei cooking show durante i quali il consumatore avrà modo di degustare piatti preparati con prodotto imperfetto, fuori calibro, macchiato o dalla forma bizzarra, avvalorando il claim del brand: imperfette Fuori, Buone Dentro!

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

x

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto