Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ROGRAN presenta le sue specialita' nel settore patate novelle del Salento

Nel pieno della stagione della raccolta delle patate novelle Sieglinde di Galatina – in Puglia - è arrivato lo scorso 21 aprile 2015 anche il riconoscimento Comunitario della Denominazione di Origine Protetta (DOP) - cfr. FreshPlaza del 22/04/2015.



Il Salento, con i suoi terreni rossi a ridosso del mar Ionio, il suo clima mite, è da sempre considerato il territorio ideale per la coltivazione di questo pregiato prodotto che viene apprezzato in tutto il nord Europa. Il mare conferisce al prodotto, in modo naturale, quantità di iodio molto importanti per il metabolismo umano.



Il successo della varietà Sieglinde è dovuto inoltre alla resistenza alla cottura e al colore della pasta gialla, che si presta per svariate preparazioni culinarie.



Le patate novelle sono uno degli articoli più importanti coltivati dalla RO.GR.AN. Srl e commercializzati sotto i marchi Baby Bear e Princess of Galatina – tutto con certificazione GlobalGAP.

Dalla raccolta al packaging, un percorso che viene seguito a ogni passo dagli esperti aziendali che, con passione, ne curano i minimi dettagli, per arrivare a fare della Sieglinde di Galatina la patata leader del mercato.

Diversi tipi di confezionamento vengono utilizzati per le patate novelle: dai tradizionali 12,5/15/25 kg in sacchi di Juta, alle casse in legno da 12,5, fino alle nuove confezioni in vertbag da 1/1.5/2/2.5 kg. Oltre alla Sieglinde, l'azienda produce anche altre varietà come Annabelle, Spunta, Inova, Nicola, ecc.

Per informazioni:
RO.GR.AN Srl
Via Como 14
73052 Parabita (LE)
Web: www.rogran.it
Tel.: (+39) 0833 595257
(+39) 389 1966949 Sig.ra Anna Maria Frassanito - Sales Manager (Tedesco, Inglese)
(+39) 335 5374513 Sig. Francesco Romano - Director (inglese)
(+39) 380 6435521 Sig.ra Alla Topolian Sales Manager (inglese, francese, russo, armeno)
Data di pubblicazione: