Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nasce la linea di gastronomia vegetale Almaverde Bio

Almaverde Bio, la società consortile leader del biologico italiano, non frena la spinta all'innovazione e propone sul mercato una nuova linea di prodotti gastronomici vegetali pronti, a base di seitan e tofu biologici.

Si tratta delle mini cotolette di seitan, leggere e saporite, ideali per una dieta priva di colesterolo e per chi sceglie una alimentazione vegetariana.

Le cotolette vegetali Almaverde sono leggere ma gustose e di facile digeribilità, ideali per il mantenimento di una dieta bilanciata.



Nella gamma dei nuovi prodotti di gastronomia vegetale si annoverano anche i
Nuggets di verdure, croccanti bocconcini a base di tofu e verdura, pronti in pochi minuti e ideali per le diete sane.

Il tofu, utilizzato per le preparazioni gastronomiche ma disponibile anche al naturale, sempre a marchio Almaverde Bio, è ottenuto dalla cagliatura del latte di soia, sgocciolato e pressato è privo di lattosio e ricco di proteine nobili, tutto biologico.
La linea di gastronomia vegetale Almaverde Bio è prodotta e distribuita da Natura Nuova, licenziataria del marchio per alimenti salutistici alternativi agli alimenti tradizionali.

La gamma di prodotti disponibili oggi con il marchio Almaverde bio offre una risposta completa alle esigenze dei consumatori sempre più orientati a scelte alimentari salutistiche dove il biologico rappresenta un ulteriore elemento di sicurezza e naturalità.
Data di pubblicazione: