Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per innescare il processo di maturazione di banane e altri frutti

Tour virtuale in una societa' di sistemi per l’applicazione dell'etilene

Una società di sistemi per l'applicazione di etilene ai fini della maturazione della frutta, la Catalytic Generators, ha prodotto e diffuso un tour virtuale degli uffici e della struttura produttiva della società di Norfolk, in Virginia (clicca qui per vedere il video).

"Volevamo offrire ai nostri clienti, e a quelli potenziali, una presentazione efficace su chi siamo e su come creiamo i migliori sistemi di applicazione di etilene al mondo", ha affermato Greg Akins, presidente e amministratore delegato. Il breve tour mostra la produzione e il collaudo dei loro generatori e il liquido che si trasforma in etilene, chiamato Ethy-Gen® II Ripening Concentrate. "Per noi è fondamentale la qualità, segno distintivo della nostra azienda e il video spiega come produciamo prodotti affidabili".



Il video mostra anche il generatore Easy-Ripe®, in uso presso un centro di maturazione dei frutti tropicali, e spiega come impostare e utilizzare questo sistema molto semplice. Catalytic Generators è in attività da 45 anni; i suoi generatori di etilene e l'Ethy-Gen® II Concentrate sono utilizzati in tutto il mondo per innescare il processo di maturazione di banane, avocado, mango, pere, pomodori e altri frutti.

Per maggiori informazioni:
Greg Akins
Catalytic Generators LLC
Tel.: +1 (757) 855-0191
Data di pubblicazione: