Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una proposta della Fellini Patrizio alla Gdo

Ravanelli nel bicchiere, lo snack pratico e colorato

Un prodotto accattivante, fresco, pratico nel bicchiere da 200 grammi. Si tratta di ravanelli dalla lunga shelf life che l'azienda "Fellini Patrizio" mette a disposizione anche in questa estate 2018. "Stiamo registrando una buona richiesta - dice Emile Fellini - in quanto il prodotto si presenta bene nella confezione trasparente che fa risaltare il rosso intenso dei ravanelli. Vengono prodotti nella zona di Latina da agricoltori nostri fornitori da anni".

Confezioni da 200 grammi di ravanello snack

I ravanelli vengono confezionati senza foglia e questo permette una più lunga conservazione. L'apertura superiore del bicchiere consente infatti lo scambio di umidità con l'esterno. Le confezioni sono da 200 grammi e la caratteristica principale è quella dell'uniformità. Il sapore tende al dolce, ideale o per un consumo immediato, oppure in una tradizionale insalata.

Particolare dell'etichetta

Un altro prodotto molto richiesto in questo momento è il sedano. Fellini ne produce grandi quantitativi presso la propria azienda agricola, denominata "67" e situata nei pressi della sede di lavorazione e commercializzazione. In particolare, in un anno Fellini produce in proprio 800mila piante di sedano.

Sedano della linea Freschissimi

"Abbiamo a disposizione sedano bianco e sedano verde - aggiunge Emile - confezionato a seconda delle esigenze del cliente. In ogni caso garantiamo la massima freschezza: la nostra linea Freschissimi sta ad indicare un tempo massimo, fra raccolta e confezionamento, di 24 ore, ma quasi sempre è inferiore a questo lasso di tempo".

Sedano confezionato in vassoi monopezzo

Riguardo all'andamento di mercato, Emile spiega che "per essere il mese di giugno, le cose non stanno andando male. Questo è sempre un periodo critico ma stavolta, almeno per quello che ci riguarda, le richieste sono costanti e i prezzi nella norma. Per carità, non è un momento euforico, ma si poteva pensare di peggio".

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Fax: (+39) 0547 574 84
Email: emile@fellinipatrizio.it
Email: lamberto@fellinipatrizio.it
Web: www.fellinipatrizio.it