Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presentata una nuova selezionatrice per mirtilli

Il team della GP Graders si sta espandendo a livello globale, in tutti i campi, grazie anche agli investimenti diretti con il Cile.



L'ultimo progetto, tecnologicamente innovativo, è la macchina selezionatrice Airjet® Blueberry Grader che, sul mercato attuale, ha una maggiore capacità di selezione dei mirtilli.



La GP Graders sta lanciando una gamma di nuovi prodotti che porteranno cambiamenti sostanziali nell'industria delle macchine selezionatrici per piccoli frutti. "Queste innovazioni includono una nuova interfaccia software di facile utilizzo, in modo tale che gli operatori necessitino di un addestramento minimo per raggiungere i migliori risultati, e il nuovo Dual Cluster Cutter che riduce il margine d'errore praticamente a 0% e offre una separazione del gambo del 99%. Queste cifre la rendono la taglierina cluster più produttiva disponibile sul mercato".

Anche la macchina ad alta velocità per vuotare i contenitori GP Graders ha un nuovo design. Lavorando a stretto contatto con i clienti, il direttore del Design & Development Tim Stack è stato in grado di reinventare l'High-Speed Bin Tipper, in grado di consegnare 80 contenitori l'ora e velocizzare le commesse.



Per sviluppare una soluzione chiavi in mano, la GP Graders progetta e installa tutte le piattaforme in base alle specifiche operative. "Con queste piattaforme personalizzate, l'ultima soluzione elettronica Plug & Play della GP Graders, e il design aggiornato del pannello di controllo, verranno ridotti i tempi di installazione del 50% e saremo in grado di fornire la macchina selezionatrice più potente e produttiva oggi disponibile".

Per maggiori informazioni: info@gpgraders.com
Data di pubblicazione: