Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il nuovo espositore Fleg 7 della HMY

Design innovativo per il settore dell'ortofrutta

Il gruppo francese HMY presta da sempre attenzione alle tendenze del settore retail, tenendo anche in considerazione la mutevole domanda dei consumatori. La combinazione di questi fattori ha prodotto risultati come il nuovo espositore POP per frutta e verdura, il cosiddetto Fleg 7.



Le abitudini del consumatore odierno tendono sempre più a privilegiare prodotti salutari e sostenibili, presenti in oltre il 60% dei carrelli per la spesa. Anziani, famiglie e giovani adulti li acquistano sempre più frequentemente.



Considerate queste tendenze, i rivenditori al dettaglio devono offrire prodotti freschi e della migliore qualità a prezzi ragionevoli, e mantenerli freschi conservandoli nelle condizioni migliori. Naturalmente l'espositore a punto vendita deve attrarre lo sguardo e incoraggiare i consumatori all'acquisto.

Ancora una volta, HMY riesce a proporre una soluzione efficace alla esigenze che si presentano nel settore retail. Il Fleg 7 è perfetto per esporre i prodotti in modo avvincente, mantenendoli nelle condizioni migliori.



Come descritto su esmmagazine.com, l'espositore Fleg 7 combina elementi degli espositori tradizionali a un ampio spazio frontale e alla possibilità di refrigerazione.
Data di pubblicazione: