Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Disponibile in esclusiva in 17 punti vendita Asda

Pomodoro Goutini: calibro grande, ma ricco di sapore

Da anni il settore dei pomodori cerca di trovarne uno che conservi dimensioni consistenti, ma che sia anche ricco di sapore. E' il santo graal che cercano tutti e si pensa di averlo individuato nel pomodoro Goutini.

Il Goutini è molto entusiasmante perché ha dimensioni paragonabili a quelle di un pomodoro cuore di bue di piccole dimensioni, ma dolcezza di un ciliegino, una cosa mai sentita prima fino ad ora nel comparto. Il pomodoro Goutini è dolce inizialmente, ma al suo interno ci sono semi e polpa che gli forniscono un livello di acidità molto importante per il sapore del pomodoro.

E' il tipo di pomodoro che si trova solo una volta ogni 20 anni, ovvero una specialità.



Il coltivatore Andy Roe ha affermato: "Tre anni fa mi sono imbattuto nel Goutini durante un esperimento olandese, ma i semi ufficiali li ho ricevuti solo l'anno scorso. Le società sementiere sono molto protettive nei confronti delle nuove varietà e non vogliono rilasciarle troppo presto".

Come riportato da corporate.asda.com, Asda introduce continuamente prodotti innovativi sul mercato. "In passato abbiamo lanciato tre nuove varietà con Asda, tra cui il pomodoro Tomkin".
Data di pubblicazione: