Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nucis Italia: si e' conclusa nelle piazze italiane la campagna 2017/2018 del progetto 'Frutta Secca e' Benessere'

Negli ultimi anni, con il progetto "Frutta Secca è Benessere", Nucis Italia – l'associazione senza fine di lucro che promuove il consumo di frutta secca attraverso la divulgazione dei contenuti nutrizionali della stessa - ha aiutato gli italiani ad avere un corretto ed intelligente approccio alla frutta secca e disidratata, facendola diventare protagonista della dieta quotidiana, nella giusta porzione.

Concluse le "Giornate del Benessere", un appuntamento fisso per il reparto ortofrutta che ha visto come tutti gli anni a primavera i Nutrizionisti Nucis approdare nei reparti ortofrutta di alcuni Supermercati italiani, il progetto di Nucis ha fatto tappa in alcune piazze cittadine di Milano e Napoli per incontrare i consumatori e invitarli simpaticamente a conoscere da vicino i tanti benefici della frutta secca.



Lo Staff, capitanato dalla mascotte "Arachidone", ha coinvolto i passanti in scatti fotografici immersi in una insolita cascata 3D, circondata di frutti giganti, che ha divertito soprattutto i più piccoli e generato un grande effetto virale attraverso l'utilizzo dell'hashtag #attivalavita sui profili Facebook e Instagram del progetto.



Le hostess Nucis hanno coinvolto i passanti anche attraverso la distribuzione di migliaia di bustine di mix di frutta secca, dépliant informativi sulle proprietà nutrizionali dei diversi frutti e gadget firmati Nucis.

SGMarketing ha ideato il progetto, curato la dinamica e l'organizzazione del road-show e delle giornate promozionali.
Data di pubblicazione: