Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

EVEO: accordo in esclusiva per l'Italia con IPAG e nuovo brand

A tutti coloro che hanno sentito parlare di EVEO, a chi lo sta usando da diversi anni in Italia per risolvere i vari problemi riguardanti l'agricoltura, a chi ha guadagnato vendendolo, si informa che sul mercato sono usciti prodotti falsi, con nomi simili (o addirittura con lo stesso), che hanno provocato diversi danni agli agricoltori.

Per proteggere il prodotto e salvare l'immagine professionale delle persone che ci hanno creduto, l'azienda ha deliberato un re-branding del prodotto:
  • EVEO - il brand di proprietà di casa madre
  • IPAG - unico distributore autorizzato in Italia
  • Etichetta - nuova e chiara

Dal 2018 la forza vendita è stata migliorata siglando l'accordo di esclusiva su tutti i territori nazionali con la IPAG di Luciano Pastorello. Ora EVEO è disponibile per tutti!

Si rimanda alla nuova etichetta EVEO e rifermenti IPAG per poter continuare a migliorare l'agricoltura italiana: cliccare qui per visualizzare la scheda prodotto
Nuovo sito: www.fisioattivatore.it
Data di pubblicazione: