Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Grande attenzione per i banchi del fresco e per i prodotti locali

Despar Sicilia colora di buono lo stretto di Messina

Un traghetto, riportante il brand e i colori della nota catena di supermercati, segna da ieri il tragitto tra la Sicilia e la Calabria e accoglie i visitatori facendoli sentire in famiglia, a casa.

"Saranno i colori che contraddistinguono la qualità e la convenienza, ossia i colori di Despar Sicilia - dice Concetta Lo Magno, responsabile dell'ufficio marketing di Ergon consortile - ad accogliere da ieri, lunedì 16 aprile, tutti coloro i quali raggiungono l'isola".

Grazie a un accordo con la Caronte & Tourist, Despar Sicilia accompagnerà i viaggiatori in transito sullo stretto di Messina, tra Sicilia e Calabria. Ed è il traghetto 'Zancle' a essere stato brandizzato con il logo di Despar attraverso un'operazione che "si avvicina moltissimo alle attività di street art, grazie all'utilizzo dei colori verde e rosso. Insomma, Despar colora di buono lo Stretto".


Traghetto Zancle

L'operazione di marketing, nel promuovere la catena di supermercati, vuol essere "un modo per accogliere a braccia aperte coloro che raggiungono la Sicilia, per farli sentire a casa, in famiglia, all'interno della grande famiglia Despar Sicilia".

"Una rete che continua a crescere con nuove aperture e che si proietta al futuro con sempre maggiore successo - continua Lo Magno - In quest'ottica, abbiamo voluto immaginare questo nuovo intervento che sicuramente offre grande visibilità a Despar. Un'azione di marketing che ben si coniuga con la bontà dei nostri prodotti a marchio ma soprattutto con le tante, numerose, offerte che ogni settimana contraddistinguono i vari punti vendita. Insomma vogliamo davvero essere ogni giorno a fianco dei nostri clienti, proprio come ricorda il nostro slogan ma anche la nostra app Despar Sicilia per smartphone, attraverso la quale è possibile ottenere dei preziosi buoni sconto e aderire alle varie promozioni".

Despar Sicilia continua, tra l'altro, a distinguersi per un crescente impegno nelle esposizioni sui banchi del fresco. Particolare attenzione viene posta alla freschezza dei prodotti ortofrutticoli, che risultano curati e ben suddivisi. Ampio spazio Despar Sicilia lo dedica anche ai prodotti di IV gamma, che vengono riforniti dai migliori marchi in commercio. I prodotti locali non sembrano mai mancare e ciò denota una particolare attenzione verso il consumatore finale, oltre che per i produttori siciliani.
Data di pubblicazione: